mercoledì 20 aprile 2011

Here I am!

Hallo everybody! Sono Claudia, una semplice ragazza di Napoli che frequenta il liceo linguistico, ho deciso di aprire questo blog dopo molto tempo dalla mia iscrizione su blogger...aspettavo e aspettavo e finalmente il giorno di scrivere il mio "primo" post è arrivato!!!
Non sono un'esperta di moda ma seguo attivamente le mode "street&urban" mi piace osservare e commentare tutto ciò che riguarda la moda, da quella più "classica" a quella più "alternativa", e amo anche tutto ciò che riguarda la "cosmetica".
Mi piacerebbe approfondire la mia passione per la moda dopo le superiori mixandola con le mie altre passioni quali la scrittura e la fotografia.
Sono ancora molto inseperta ma spero che possiate seguirmi e darmi consigli!

Claudia =)

11 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuh sono la tua prima follower!!! in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. oddio sono contentissima che tu sia la mia prima follower *_* thx u!

    RispondiElimina
  3. benvenuta!!
    www.quickhelpatthelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao!
    grazie per essere passata da me..bene bene anch'io non sono da molto nel mondo dei blog spero ch riusciremo a diventare amiche e consigliarci a vicenda!
    inutie dire ch anch'io ti seguo..mi sono già affezionata al tuo blog :)
    kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia...ti seguo!
    Un bacione,

    Giulia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!

    A presto, Gemma!

    ps: ti seguo! :D

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo Claudietta! ♥
    Dalla presentazione sembri una ragazza davvero carina e in gamba!!! :) Sai che anche io ho studiato al liceo linguistico? Anche se dopo il diploma mi sono dedicata a tutt'altro (Economia e Diritto) ihih...ti faccio un grandissimo in Bocca al Lupo e spero di risentirti presto ♥
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia anche io sono nuova! :) E già mi trovo bene qui! Vedrai, sarà divertente!!

    RispondiElimina
  9. ei baby non posti più?:(
    io attendo con ansia i tuoi post :)
    kiss

    RispondiElimina
  10. Benvenuta tra noi blogger!
    Mi aggiungo tra le followers e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza!

    www.attheendofmay.blospot.com

    RispondiElimina