martedì 3 maggio 2011

My sweet 18teen!

Ciao ragazze oggi sono qui a mostrarvi delle foto del mio compleanno di 18anni ( 8 Febbraio ) e l'oufit che ho usato.
Il vestito è molto semplice e lo cercavo abbastanza scollato dietro e corto,lo volevo azzurro però di questo modello non c'era e così ho scelto questo nero in jersy che a mio dire è molto originale.
La parte superiore anteriore ha un collo a barca con delle applicazioni sulle spalle,mentre la parte di dietro ha uno scollo e da sotto si inserisce una sottana così da far sembrare l'effetto a "doppio strato".
La parte di giù sia anteriore che posteriore è arricciata!
Le scarpe me le ha regalate il mio ragazzo,sotto mia indicazione ( XD ) al Vomero. Sono nere vellutate e con un cinturino asimmetrico in pelle lucida come la parte del tacco e della zeppa.
Ecco qui le foto!














Vestito: Denny Rose.
Coprispalle: Motivi.
Scarpe: Donna Crown.
Collane: OVS industy.
Orecchini: Comprati in un argenteria.
Bracciale: Oro bianco.






















 Aspetto i vostri commenti! Baci Claudia =)

17 commenti:

  1. allora auguri cara!le scarpe sono splendide *.*

    RispondiElimina
  2. Auguri carissima! Vestitino delizioso, forse non avrei messo le calze!

    RispondiElimina
  3. Stavi benissimo!
    Moltissimi auguri

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Eri bellissima ♥
    Anche l'acconciatura mi piace un sacco!!!! ^^
    dev'essere stata una serata indimenticabile...un bacio grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. CIAOOO! Aloora grazie del tuo commento... comunque l'anello è di Fraboso, io l'ho comprato in gioielleria ma credo che si trovi anche sul sito ufficiale... non costa eccessivamene tanto (80 euro) è oro bianco e argento :) Un bacio

    RispondiElimina
  7. Che carina!!!!
    Ieri ho fatto un post tipo questo, passa da me quando vuoi...
    Baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me e per seguirmi, Mi piace il tuo blog e ti seguo con piacere.
    Baci
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che belle foto! :)
    Ti seguo,passa se ti va :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. wow che bellissima location e che bel vestito cara:)grazie della visita!!alla prossima!!
    kiss

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  11. bellissimo foto e outfit.... e auguri in ritardo! xoxo

    RispondiElimina
  12. stavi benissimo!!! Auguriiii :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Vestito, scarpe, trucco e parrucco tutto adorabile :)


    The yellow ball

    RispondiElimina
  14. certo che ti ho seguito...Buon compleano !!!!! Stavi bellissima

    RispondiElimina
  15. Ciao Claudia!! auguri! che bello il posto dove hai fatto la festa!!!

    Che carino il tuo blog!Spero avrai tempo di dare un'occhiata anche al mio, e se ti piace di diventare mia follower. ovviamente ricambierò molto volentieri dato che trovo di ispirazione il tuo blog :-) Ancora complimenti per il post!Anna :-D

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina