venerdì 17 giugno 2011

Subdued_

Ciao ragazze! Da quanto non scrivo! La scuola è finita ma ne ho iniziata subito un'altra...quella x la patente!
Devo riuscire a prenderla entro fine settembre!
Ma torniamo alla mia adorata passione,la moda! Due giorni fa sono andata a Roma e lì ho fatto spese in un negozio chiamato Brandy&Melville,negozio che non era a mia conoscenza, e affianco a questo un altro negozio molto simile che si chiama Subdued.
Quest'ultimo ha uno spazio apposito sul suo sito per comprare online,il negozio ha uno stile molto semplice,fresco,giovanile e senza inutili fronzoli, la qualità è buona a parità di un prezzo decisamente adeguato.
Qui vi posto alcune foto della collezione spring/summer 2011 per farvi un idea di questo nuovo brand che si affaccia sul panorama italiano e non solo!














10 commenti:

  1. Consiglioa tutti Brandy&Melville e Subdued!
    A torino hanno aperto da tantissimi anni ormai e sono una cliente affezionata, in quanto hanno tanglie anche molto piccole (ahimè per chi non è una stangona o per chi porta il 38 di taglia non è facice trovare abiti carini...)!

    Quindi complimenti per il post!
    Passa da me se ti va...
    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Concordo,le taglie vanno dalla 34 alla 44!
    Qui a Napoli purtroppo non ci sono ancora...spero arrivino al più presto anche a me piacciono molto =)

    RispondiElimina
  3. sembra una linea di vestiti davvero bella!
    ho scoperto il tuo blog e ti seguo con piacere!
    spero che ricambierai!
    baci

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ♥ Io adoro Brandy!!!! Subdued non lo conoscevo però m'ispira un sacco! :) :)
    SMACCCCCCK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. io ADORO subdued! anche qui a Genova Brandy e subdued sono vicini..si assomigliano molto come stile non trovi? certo i prezzi non sono proprio micro infatti alla fine non ci compro tanto per quello perchè altrimenti mi comprerei di tutto da Melville, ma specialmente da Subdued :)

    un bacio

    RispondiElimina
  6. molto carina la collezione :)
    auguri per la patente mi raccomando a settembre ti voglio patentata :D
    baissimi
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sei venuta nella mia città :D. Cmq adoro entrambi i negozi ^^

    Se ti va c'è un giveaway sul mio blog. Puoi vincere un paio di orecchini e una collana molto bella :)

    http://www.allamodaeconstile.com/

    RispondiElimina
  8. mi piace il tuo blog!
    dai un occhiata al mio se ti va di seguimi ne sarei felice e ricambio.
    xoxo

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Beh subdued qui a Viterbo va molto di moda già da un bel po' :) ho molti capi presi li! E' veramente delizioso, peccato le taglie non tutti possono trovare dei capi; per questo però ci sn sempre gli accessori! baci
    ps: passa da me<3

    RispondiElimina